Materiale Elettrico

I listini di Materiale Elettrico

ELETTROBANK è il portale specializzato per scaricare i listini di materiale elettrico certificato con lo standard METEL.

materiale elettrico certificato METELPer gli abbonati al servizio ELETTROBANK viene fornito (gratuitamente) un programma che consente di eseguire molto rapidamente  il download dei listini dei produttori di materiale elettrico

 

Questo programma  offre molte funzioni di ricerca, di selezione e di estrazione e , cosa molto importante, non obbliga alla acquisizione di un programma gestionale.
Ogni installatore di materiale elettrico può utilizzarlo in modo assolutamente libero, cioè con il gestionale che utilizza o molto più semplicemente esportando i prodotti che gli interessano su un foglio excel.

E’ prevista la possibilità di rendersi conto in prima persona delle prestazioni del servizio offerto da ELETTROBANK richiedendo l’ invio di un dimostrativo in forma assolutamente gratuita e senza impegno:

 

RICHIEDI DIMOSTRATIVO

Oltre alle funzioni di esportazione del  listino del materiale elettrico  dei costruttori certificati METEL, nel formato metel originale , in excel e in formato .csv (compatibile con excel),  sono previste delle facilty che consentono ulteriori risparmi di tempo.
Considerando che probabimente non si utilizzano tutti i costruttori c’è la posssibilità di stabilire quali si desidera definire abituali.

Non meno importante la possibilità di predisporre delle liste di materiale elettrico per eseguire il download solo dei prodotti utilizzati.

Una procedura, opzionale, consente la predisposizione  ed emissione di preventivi  collegati al materiale elettrico  METEL . Le funzionalità sono particolarmente sofisticate ma, per l’ utente sono di una semplicità tale che il tempo di apprendimento non supera mai una ora.

 

RICHIEDI DIMOSTRATIVO

Un ulteriore sevizio è quello di essere avvistati via email  o tramite una specifica procedura battezzata EB7 di ricevere un elenco di tutti i costruttori cha hanno pubblicato dei nuovi listini di materiale elettrico.